Un bellissimo giorno nella FattoriaRossUrinatoWolcerScimmtBrendaDilanLezzi dilan i mangio un altro cane di nome UgioNNUgio e se lo mangio tt intero. brandom si vuole vendicare del cane dilan ke ha ammazato il suo cane preferito della FattoriaRossUrinatoWolcerScimmtBrendaDilanLezzi. allora lo cucina x fare un festino con tt noi e i dari. mentre lo cucina prede una mela e la comincia a mangiare io arrivo subito e gli dico: Brandom ma xkè nn metti le mele nella pentola con quel bastardo di un cane adoratore delle mele??? ne sara felocu me lo sento

. e brandom mi risponde : Ugio lo sai...hai avuto proprio una bella idea.. mi ero scortato ke era pazzo adoratore di queste mele ke sto mangiando....ODDIO NO STO MANGIANDO LE MELE DEL MIO POVERO CANE DILAN!!! AIUTO CI AVEVA PISCIATO SOPPAR BLEEEEEEE UGIO AIUTAMIIIII!!!! e io gli rispondo: Brerandom....x la nostra cenetta con dilan ciucinato con le mele te ne compro altre!! e ti compro anke le pere e le arancia cosi il nostro caro cane dilan stronzo sara piu felici e saporito!!!mmmm... ho l'acquolina in bocca!!!!!
il nostro UgoLezzi ke sarei io vado al supermercato e incontro i dari tt insieme ke stanno comprando tante cose buone da m,angiare. dari mi kiede: ehy ugio xkè hai comprato delle mele delle pare e delle arance tu mangi solo cani ahahahahahah???? e io gli rispondo : ma dari io ho comporato ste cose di merda da mettere nel cane di brandom dilan ke ha cucinato luoi stesso!!!!
e dari mi risponde : OOOOOOOOOOkay!!!! allora possiamo venire anke noi??? io vado pazzo x i cani....ma aspetta come l'ha cucinato??? e io: be è arrosto tt stekkito e crepato con gli okkietti triti triti con sopra un po di glassa....MMMMMMMMMMMMMM

e dari mi dice: evviva!!! dai compriamo tt le cose ke si comprano x un festino e andimo a festeggiare con dilan stekkito il nostro festino alla FattoriaRossUrinatoWolcerScimmtBrendaDilanLezzi!!!!!!!!
allora prendiamo tt l cose e torniamo alla nostra amata Fattoria. li ce brandom ke mi aspetta x l'effeto finale del cane. allora io i dari e brandom andiamo in cucina e spargimo su tt dilan le mele le pere e le arancie i suoi frutti preferiti e cosi il tocco finale è perfetto e lui sembra molto piu felice di prima ma n si capisce bene xkè ha li okki merdosi tt coperti di glassa.
dopo avero cucinato bene usciamo furi con quel piattazzo in mano e tt urlano di gioia xkè è moto quello stronzo di un cane...o forse xkè nn vedevano l'ora di mangairselo xkè ha un buono sapero??
x me tt e due....e poi ha un profumino

MMMMMM-......MMMMM
oddio mi esce le bava dalla bocca....NN RESISTIO + LO DEVO MANGERE!!!!!!! e allora lo prendo tt intero dal piatto e me lo ficco tt nel culo!!!! cosi quel povero cane sara felice una volta x tutte!!! con tt qullo ke cho nel culo poi.....

brandom mi guarda tt sorpurso e mi abbraccia credo xkè gli ho fatto un favore a mangiarmelo subito xkè vredo ke gli sta un po sulle pale ammesso ke ce le abbia....!!! e invece gli altri mi guardancon con quello odio odiosa ke ti odia quando uno ti odia e ti odissima tanto! soprattuttto brenda ke mi sa ke nn vedeva l'ora di mangiarselo!!!! allora arriva da me tt inca con quella faccia ke vi ho cia spiecato e mi fa :::: ti ODIO Ugiooooo lo volevo maniare ankio quel fottutissimo cane rompicazzo e invece tu te o sei infilato tt nel culo....... ma vaffanculoooooooooooooooo.......... brenda mi sembra legermente incazzatoa....ma slo leggermente.... due minuti piu tardi vedo al cesso e caga la forma del cane di brandom con tanto di mele e arancie e pere. allora quando ho finito vado in camera di brenda ke su suo lettino comodo e gli porto su un piatto dilan tt cagato e stekkito e crepato x bene!!!! gli dico a brenda : brenda sono appena andato al cesso e ho cagato questo stupido e odioso cane di brandom....lo vuoi mangiare???
e lui/lei mi dice: me ke skifo Ugio l'hai appena cagato....x te me lo mangio???? vabbp dai solo un pezzettino! e lo assaggia e poi me lo lancie e io lo prendo al volo e torno fouri da ttt gli alri e gli do la notizia ke ho appena cagato dilan. e allora gli altri tornano tt felocu e lo dividiamo in tanti pezzettini cosi siamo tt felocu.
FINE
UGIO.

"King For A Day"
Started at the age of 4.
My mother went to the grocery store.
Went sneaking through her bedroom door to find something in a size 4.
Sugar and spice and everything nice wasn't made for only girls.
GI Joe in panty hose is making room for the one and only.
King for a day, princess by dawn.
King for a day in a leather thong.
King for a day, princess by dawn.
Just wait 'til all the guys get a load of me.
My daddy threw me in therapy.
He thinks I'm not a real man.
Who put the drag in the drag queen.
Don't knock it until you tried itI Miei poster dei Panic!